Una esperienza formativa innovativa per unire sapere e saper fare, orientare le aspirazioni degli studenti e aprire didattica e apprendimento al mondo esterno.
Perché l’unica risposta strutturale alla disoccupazione è una scuola collegata con il mondo del lavoro.

Liceo Artistico Enzo Rossi

Referente alternanza scuola - lavoro: prof. Luigi Pardo

Ufficio progetti: 06/121123145 - interno 4

Materiali sul sito:

Guida all'alternanza Scuola-Lavoro

Guida del MIUR all'Alternanza Scuola Lavoro

La legge 107

La legge 107 in formato PDF

Informazioni e modelli

Informazioni e modelli standard, collettivi, individuali,  per l'alternanza scuola lavoro

PROGETTO “ARTE AL LAVORO”

OGGETTO: ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO. PROGETTO “ARTE AL LAVORO”

Alternanza S-L, Sportello e formazione a distanza

Alternanza scuola-lavoro, orario sportello e formazione a distanza.

Arte senza pietà

Un progetto di alternanza scuola/lavoro con gli studenti del Liceo Artistico "Enzo Rossi".  Per insegnare alle nuove generazioni a non dimenticare la realtà del manicomio.