Alternanza S-L: Sportello e formazione a distanza

Si comunica l'attivazione dello sportello dedicato all'alternanza presso l'Ufficio Progetti con il seguente orario:

Lunedì dalle 10.40 alle 12,50
Mercoledì dalle 9,50 alle 11,45
Giovedì dalle 15,00 alle 16,30

Referenti Luigi Pardo, Cinzia Villanucci e Antonia Pasquariello.

Solo per le classi terze:
gli studenti dovranno effettuare la formazione obbligatoria in materia di tutela della salute tramite un percorso formativo in modalità e-learning della durata complessiva di 4  ore, con le seguenti modalità:

• accedere alla piattaforma all'indirizzo http://fad. euservice.it
  • inserire le credenziali
  • completare il proprio profilo con l'inserimento dell'indirizzo email personale
  • avviare e completare le lezioni seguendo le istruzioni a video.

Al termine delle lezioni gli studenti dovranno superare un test somministrato in presenza.