Codice di disciplina del personale

I due documenti in download costituiscono i riferimenti per il Codice di Disciplina del Personale della Scuola

Ricevimento dei docenti

I docenti ricevono i genitori degli studenti nella prima settimana lavorativa di ogni mese secondo il calendario allegato

POF, regolamenti, attività e progetti

Il POF e i regolamenti d'Istituto sono disponibili per il download in formato PDF.
Si sottolinea l'importanza delle nuove regole sul limite delle assenze.

I collaboratori della presidenza

Altri articoli...