Per gli studenti, sondaggio sul diritto allo studio

OGGETTO: SONDAGGIO SUL DIRITTO ALLO STUDIO.

LA RETE DEGLI STUDENTI MEDI DEL LAZIO, ORGANIZZAZIONE STUDENTESCA PRESENTE SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE RICONOSCIUTA DAL MIUR E COMPONENTE DEL FORUM NAZIONALE AI SENSI DEL D.P.R. 301/05, E LA FEDERAZIONE DEGLI STUDENTI, HANNO AVVIATO UNA CONSULTAZIONE INDIRIZZATA A TUTTA LA POPOLAZIONE STUDENTESCA SECONDARIA SUPERIORE. AL FINE DI COMPRENDERE QUALI SONO LE CRITICITA’ IN ESSERE, IN COLLABORAZIONE CON IL COORDINAMENTO REGIONALE DELLE CONSULTE DEGLI STUDENTI DEL LAZIO, HANNO ELABORATO UN SONDAGGIO DISPONIBILE ONLINE DALLE ORE 0,00 DI LUNEDI’ 13 MARZO ALLE ORE 23,55 DI VENERDI’ 31 MARZO.

GLI STUDENTI INTERESSATI ALLA COMPILAZIONE INSIEME A UN DOCENTE POSSONO USARE QUESTO LINK