Sezione "Matisse" di Cave

Il video della IV A di Cave vince il premio "Uno spot contro la violenza"

Video realizzato dalla classe IV^ sezione A della sede distaccata "H. Matisse" di Cave, vincitore del primo premio, nella categoria "violenza assistita" del concorso indetto dal Telefono Rosa "Uno spot contro la violenza" premiato oggi presso la "Sala regina" di Montecitorio.
Docente referente del progetto prof.ssa Anna Maria Ancona.

Motivazione del premio:

Categoria VIOLENZA ASSISTITA

1° PREMIO “La violenza degli innocenti” liceo MATISSE

Gli alunni e le alunne scegliendo un montaggio efficace e un’animazione originale hanno raccontato con consapevolezza narrativa la spirale della violenza.